sabato 7 novembre 2009

L'oroscopo di S.A.R.

(a cura di Antonio e Raffaele Speranza)

ARIETE: Avete conosciuto una ragazza di nome Lucia che vi piace molto? No? Pazienza, in ogni caso non sarebbe successo niente!
TORO: Siete stati licenziati, tuttavia vi sentite mossi da una forza estremamente costruttiva! Sfruttatela cercando impiego nel cantiere sotto casa!
GEMELLI: L'altro ieri avete litigato con la vostra bella! Ieri è andata via per sempre! Oggi una tipa di nome Samantha bussa alla vostra porta con in mano un frustino e dice: festeggiamo insieme il giorno dell'indipendenza?
CANCRO: La congiunzione di Giove e Mercurio diminuisce le vostre facoltà mentali....Aesh!
LEONE: Vi sentite schiacciati dalla situazione...pressati...come una sottiletta! Aiuto, la camera iperbarica ha un guasto!
VERGINE: Marte resterà con voi fino a lunedì, poi arriverà Saturno! Non c'è un attimo di pace!
BILANCIA: Gli amici vanno bene, il lavoro va bene, solo il sesso...ma questa non è una novità!
SCORPIONE: Ultimamente le cose vanno storte e non riuscite a darvi spiegazioni. Non tentate di razionalizzare! Fate solo ciò di cui siete capaci!
SAGITTARIO: Concentratevi soprattutto sulla famiglia, perché per il lavoro è davvero tutto inutile!
CAPRICORNO: Con Giove nelle pubbliche relazioni cresce lo spirito, ma diminuisce l'acqua ossigenata!
ACQUARIO: In ufficio non succede nulla. Per quanto riguarda la salute, calma piatta! Fortunatamente in amore registrate il massimo della vivacità da dieci anni a questa parte: il vostro partner non prende iniziativa e voi lo assecondate!
PESCI: Interromperete una cura che non vi sembra utile, ma sbagliate! Ve ne accorgerete quando una luce azzurra si accenderà alla fine di un tunnel!

Nessun commento:

Posta un commento