venerdì 2 ottobre 2009

L’OROSCOPO di S.A.R.

ARIETE: Amore. Mercurio favorisce le attività manuali che richiedono abilità e fantasia, ma attenzione: a lungo andare tutto ciò potrebbe portare alla cecità!
TORO: Col partner vantate una situazione di perfetta armonia e con la famiglia riuscite a non innervosirvi mai…è col resto del mondo che avete problemi di relazione!
GEMELLI: Non scoraggiate l'iniziativa del partner, anche se non corrisponde ai vostri desideri, e preparatevi a qualche piccolo sacrificio per amor suo: manette e tanga a fragola non sono una cattiva idea!
CANCRO: L'atmosfera attorno a voi è premurosa, parenti e amici non fanno altro che riempirvi di regali e il partner non smette di coccolarvi…se non foste in ospedale potreste essere davvero felici!
LEONE: Potete finalmente guardare al futuro con un sorriso e mostrarvi agli altri con un'espressione briosa! Dopotutto questa paralisi facciale non è proprio una sventura!
VERGINE: Sul pullman siete costretti ad alzarvi e cedete il posto a un anziano. In sala d'aspetto siete costretti ad alzarvi e cedete il posto a un disabile. È facile essere galanti quando si hanno le emorroidi!
BILANCIA: Sarete su di giri per tutta la settimana e vi darete da fare per organizzare gite di gruppo in località eccitanti dove non si chiuderà occhio. Turismo sessuale: che grande scoperta!
SCORPIONE: Sarete intraprendenti e cordiali, felici di primeggiare nell'organizzazione di feste e nelle attività culinarie. Ospitalità va bene, ma non si può avere tutte le sere la casa piena di gente!
SAGITTARIO: Siete impazienti e rischiate di innervosirvi al minimo contrattempo? non avete voglia di sorbirvi lunghe code in macchina? di viaggiare in treni affollati e di fare file interminabili alla posta? L'Italia non è il paese che fa per voi!
CAPRICORNO: Vostra moglie vi sorride, vostra figlia vi sorride, anche il cane scodinzola quando vi vede. Questo affetto immotivato vi turba. Cosa vorranno da voi? Mettete mano al portafogli e lo scoprirete!
ACQUARIO: Dopo molto riflettere avete finalmente un'idea originale che potrà rallegrare i diciotto anni di vostro figlio, ultimamente depresso e con vistose occhiaie: compiacenti spogliarelliste cubane, il meglio su piazza!
PESCI: La crisi economica vi ha portati in una posizione delicata, ma la spinta di Mercurio, unita alla spinta di venere, unita alla spinta di Marte potrà risolvere il problema alla radice. Essere sul cornicione di casa non vi toglie un pizzico di serenità?

(a cura di Antonio e Raffaele Speranza)

Nessun commento:

Posta un commento